HOW MUCH YOU NEED TO EXPECT YOU'LL PAY FOR A GOOD AVVOCATO PENALISTA

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good avvocato penalista

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good avvocato penalista

Blog Article

Ma arrive scegliere un avvocato penalista? Quando scegliere un avvocato penalista o un civilista? Una lite tra condomini interessa il diritto civile o penale? Un incidente in automobile richiede la difesa da parte di un avvocato penalista o no? Ci sono casi che possono riguardare assorted branche del diritto.

We have been getting many experiences from folks who report they are actually defrauded by the organization ‘RussellGroupFX’ (): in … Study more

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.

Furto in azienda: chi paga? Ordini di protezione contro gli abusi familiari: cosa sono e appear funziona il procedimento Messa alla prova: quali sono le novità della Riforma Cartabia Truffa del falso avvocato: cos'è e cosa si rischia Liberazione anticipata for each buona condotta: come funziona Fedina penale: cos'è e occur si pulisce Categorie

Marco Furlan → Avvocato penalista Diritto penale: Ho maturato molta esperienza for each quanto riguarda le various tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito for every difendere al meglio il Cliente in base anche alle sue caratteristiche e necessità.

- L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato per l'inoltro delle domande amministrative e per la cura della fase stragiudiziale.

Paola Carmela D'Amato → Avvocato esperto in diritto d'autore e della proprietà industriale - L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste varied imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

Prova subito il nostro servizio di consulenza on line. Più di 3000 avvocati pronti a rispondere alle tue richieste. Invia la tua richiesta.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la SUN presto la mia opera intellettuale principalmente per la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, lead to in materia di proprietà e condominio.

La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con correct riunioni e sessioni in videoconferenza. L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. Per le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza ai detenuti roma - avvocato arresto droga stupefacenti assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english speaking attorney - legal attorney - italian citizenship - forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Antonio Picarella → Avvocato Penalista - Cassazionista Diritto penale: Lo Studio ha maturato un'esperienza ultradecennale nella difesa in ambito penale, for each soggetti pubblici e privati, imprese e privati cittadini coinvolti in procedimenti penali appear accusati o vittime di reato.

Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Report this page